Ho picchiato la tempia

Salve.
Da poco ho picchiato la tempia al mare cadendo sulla sabbia
Quindi ho avuto del mal di testa che peró mi è passato dopo poco
Adesso,naturalmente ho un piccolo fastidio
Volevo sapere se devo consultare un medico o stare tranquillo
Ringrazio in anticipo e cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

in linea di massima potrebbe stare tranquillo ma se dovesse accentuarsi il dolore o dovessero insorgere nuovi sintomi un controllo dal Suo medico curante sarebbe opportuno.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie dottore

Ora mi sento meglio,il dolore è sparito completamente,ma se si dovesse rimanifestare faró come ha detto

Ringrazio ancora e cordiali saluti