Paura di qualcosa al cervello

Gentile dottore,
Sono molto preoccupato per un mal di testa molto localizzato sopra la tempia da settimane. È un dolore intermittente non forte che a volte cambia di poco posizione più in basso verso l'orecchio. Come una fitta di pochi secondi. Sono stato da due neurologi e Dall esame mi hanno detto non risulta nulla ma uno mi ha chiesto una RMN per sicurezza
Ero preoccupato soprattutto perche dovevo andare negli USA dove mi trovo ora

Un giorno prima di partire ho iniziato con dei giramenti di testa medi. Nel senso che non mi devo sedere. Il male alla testa e diminuito ma i giramenti di testa continuano. Mi sembra di avere la nausea appena dopo mangiato e subito una sensazione di pienezza.
Ho avuto la pessima idea di andare su internet e mi sono molto preoccupato. La RMN la ho giovedì ma mi chiedo se non è il caso di anticipare il rientro. Stamattina mi sono svegliato e ho un dolore alla avanbaccio credo perché ci ho dormito sopra. Non sono ipocondriaco ma la lontananza sa casa mi fa allarmare per ogni singolo problema.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
E' difficile a distanza, qualsiasi ipotesi o congettura.
Direi che può attendere il giorno della RM
Buon rientro in Italia
[#2]
dopo
Utente
Il braccio non mi fa più male è stato solo 10 minuti stamattina credo proprio dovuto al fatto di averci dormito sopra.
Qualche giuramento di testa l'ho ancora.
Tenga anche presente che il jet leg non aiuta molto.
L'esame dei due neurologi davano segno negativi ma non avevo giramenti di testa. Forse dovrei chiamarli e dirglielo?
Grazie mille