Cefalea oculare

Buon giorno ho 38 anni e da parecchio tempo soffro di un disturbo all'orecchio
Dx o comunque relativo all'area dell'orecchio dx.
Ho fatto diversi esami sempre alla ricerca di un problema legato all'orecchio
che non hanno evidenziato nessun deficit riconducibile al sistema vestibolare e uditivi.
Il dolore è simile all'otite ma più' interno e coinvolge la mandibola.
Ho avuto due episodi di nevralgia del trigemino e paralisi facciale ed un'
innumerevole quantità di presunte otiti.
Ho imparato a conviverci ma negli ultimi 2 mesi si sono aggiunti una leggera cefalea persistente conseguente senso di "pressione" e fastidio all'occhio dx.
Le dita della mano sx sono sempre un po' intorpidite.
Non fumo bevo 1/2 bicchiere di vino la sera a cena, faccio sport 2-3 volte la settimana.
Nell'ultimo anno ho avuto un'escaletion di verruche anche in faccia che sto' tenendo sotto controllo con un dermatologo.
Per il dolore all'orecchio non ho mai fatto esami quali tac e risonanza.

Devo parlare di nuovo con il mio medico?
Riguardo all'orecchio mi ha semplicemente risposto di prendere del nimensulide
all'insorgere del fastidio.

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Ha mai fatto una Risonanza encefalo? Quelle verruche di cui parla, sono verruche o vescicole?