Discopatia diffusa

Buonasera sono una donna di 39 anni da anni ho problemi alla colonna vertebrale con vari interventi chirurgici,ho effettuato una rx in toto,questo è il referto:
RX RACHIDE CERVICALE: RIDUZIONE DELLA FISIOLOGICA LORDOSI CON RETTILINEIZZAZIONE DEL RACHIDE.SEGNI DI SPONDILO-UNCOARTROSI ED ARTROSI INTERAPOFISARIA. ESITI DI INTERVENTO CHIRURGICO DI PROTESIZZAZIONE DEL DISCO INTERSOMATICO IN C6-C7;

RX RACHIDE DORSO-LOMBARE: LIEVE SCOLIOSI LOMBARE DX CONVESSA E SEGNI DI SPONDILOARTROSI DORSALE E LOMBARE L5-S1.
IRREGOLARITA'DEL PROFILO DELLE LIMITANTI VERTEBRALI DEL TRATTO MEDIO-DORSALE COME SI OSSERVA NEGLI ESITI DI OSTEOCONDROSI VERTEBRALE.
ARTROSI INTERAPOFISARIA LOMBARE E VERTEBRA DI TRANSIZIONE DEL PASSAGGIO LOMBO-SACRALE.
ESITI DI STABILIZZAZIONE VERTEBRALE CON PRESENZA DI BARRE E VITI TRANSPEDUCOLARI POSIZIONATE IN L5-S1. RIDUZIONE DI AMPIEZZA DEGLI ULTIMI DUE SPAZI INTERSOMATI LIBERI

Ho già programmato la visita neurochirurgica perche'i dolori peggiorano ogni giorno di più,non riesco a camminare per più di 15 minuti,stare troppo seduta,troppo in piedi!!!!
Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Paziente,
dalla sua descrizione anamnestica si desume che lei ha subito un intervento di discectomia C6-C7 per una verosimile radicolopatia a quel livello e che non interferisce con il disturbo accusato agli arti inferiori, ed un approccio chirurgico di stabilizzazione al rachide lombo-sacrale. Si può ipotizzare che la ragione per la quale sia stata stabilizzata al rachide lombo-sacrale possa essere una spondilo-listesi?

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Ernie del disco cervicale e ernia del disco con recidiva lombare.
[#3]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Le consiglio di rivolgersi ai Colleghi che l'hanno operata per rivalutare la situazione alla luce del suo attuale quadro clinico
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille, oggi infatti valuterò con il neurochirurgo la situazione.