Presenza di iniziali alterazioni a carattere degenerativo spondilosico a carico dei metameri

Salve mi potete interpretare questo referto metameri in asse con regolRifisiologiche lordosi cifosi.presenza di iniziali alterazioni a carattere degenerativo spondilosico a carico dei metameri esaminati alterazioni ostro con crisi che in sede dorsale alterazioni disadrative in sede cervicale spazio c3 c4 piccola ernia discale spazio c4 c. 5modesta ernia discale protrusa para centrale associata a fissurazio e anulare c5 c. 6 lieve retrolistesi del soma 5 c. 6 c7 piccola ernia discale protrusa para centrale posterolaterale sinistra grazie millleeeee
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Perché ha fatto tale RM ? Per quali sintomi?
[#2]
dopo
Utente
Dolori in mezzo le scapole che si irradiano al petto
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Si tratta di verosimile condizione di discoartrosi, ma per la diagnosi è essenziale vedere le immagini, visitare il paziente, conoscere la sua storia clinica molto accuratamente.
[#4]
dopo
Utente
infatti il collo nn mi fa male solo le scapole in mezzo piu la sinistra che la destra portero tutto all ortopedico che me la chiesta alla lombare nn ce niente giusto perche sul referto nn ce accenno in questi casi che si fa fisioterapia dottore
[#5]
dopo
Utente
Dottore mi risponde
[#6]
dopo
Utente
Dottore e grave per il momento non ho dolore e faccio ginnastica posturale la farò per tutta la vita è poi si può morire di eroi cervicale e vero che viene ictus grazie
[#7]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
per la diagnosi è essenziale vedere le immagini, visitare il paziente, conoscere la sua storia clinica molto accuratamente.
[#8]
dopo
Utente
O capito dottore ma in base al referto che dice lei nn hp nedsun tipo di disabilita solo la presenza di quelle ernie protruse nn etruse
[#9]
dopo
Utente
se vuole le mando le foto mi dica come
[#10]
dopo
Utente
Out wagliio
[#11]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Le foto e il referto servono a poco per porre una indicazione terapeutica
[#12]
dopo
Utente
Giusto così cosa be pensa da esperto io non ho nessun deficit e sto facendo ginnastica posturale posso fare anche un po di pesi che sono dimagrito