Convulsioni

Salve
Ho 19 anni soffro di ansia ed ipocondria. Da due settimane soffro anche di mal di testa. Mi fanno male gli occhi e ho come la voglia di sgranarli. È possibile che mi provochi delle convulsioni da sola o è possibile che mi vengano o lo sgranamento degli occhi è dato dalla stanchezza e dalla secchezza di questi ultimi?
Grazie
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.7k 361
Cara ragazza,
abbandona queste paure infondate! Il cervello è abbastanza...intelligente per farsi condizionare da un movimento volontario tanto da scatenare una crisi convulsiva che segue ben altri percorsi. La tua cefalea, per come ti riferisci ansiosa, può verosimilmente essere di tipo tensivo. Se questa persiste non abusare di farmaci antalgici ma consulta uno specialista e comunque cerca di vivere con serenità la tua bella età senza il pensiero delle malattie.
Un saluto affettuoso

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
https://neurochirurgomaurocolangelo.it/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Cefalea

Cefalea è il termine che descrive tutte le diverse forme di mal di testa: sintomi, cause, diagnosi e terapie possibili per le cefalee primarie e secondarie.

Leggi tutto

Consulti simili su cefalea

Altri consulti in neurochirurgia