Una risonanza all'encefalo

ciao sono un ragazzo di 24 anni ho fatto una risonanza all'encefalo a causa di mal di testa tutti i giorni e mi e risultato sistema ventricolare in asse normale poi piccola immaggine verosimilmente cistica in corrispondenza del setto pellucido poi accenno ad erniazione delle tonsille cerebellari all'interno del forame magno vorrei sapere se e una cosa da stare tranquillo oppure se dovrei fare qualche visita grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Devi mostrare la RM a un neurochirurgo perchè valuti quanto è stato evidenziato per le tonsille cerebellari.
Non è nulla di grave, ma è una alterazione che va tenuta sotto controllo.
Facci sapere
Cordialmente
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
grazie dottore