Un infezione all'orecchio dx

Salve!
L'anno scorso sono stato operato con urgenza per un infezione all'orecchio dx.
Dopo l'intervento ho iniziato ad accusare un forte mal di testa, così sottoponendomi a controlli mi è stata riscontrata una tromboflebite celebrale.
Ora, dopo cure di eparina ed altri farmaci specifici, mi sento molto meglio, ma ho ancora molta paura. Faccio bene ad essere preoccupato, oppure posso considerare la cosa ormai superata? Vi ringrazio per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Antonio Zingale Neurochirurgo 224 6
Deve eseguire una RM encefalo con sequenze angiografiche venose di controllo e un controllo della emocoagulazione completo per evidenziare eventuali stati trombofilici congeniti (rivolgersi per questo all'ematologo che si interessa di emostasi). Se tutto negativo e se l'otomoastoidite è con certezza guarita (si accerta anche con la stessa RM) potrà considerare ciò che le è successo un ricordo.