I fastidi iniziano appena esco di casa al mattino e mi accompagnano praticamente fino a quando vado

Buongiorno,
da circa una settimana, accuso dei giramenti di testa e come un senso di intontimento. Premetto che non ho mai sofferto di emicranie o altre forme di mal di testa particolarmente prolungate come questa volta.
I fastidi iniziano appena esco di casa al mattino e mi accompagnano praticamente fino a quando vado a dormire.
Che esami mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,

non è corretto prescrivere esami on line (e nemmeno di persona) senza avere visitato il paziente.
Pertanto il consiglio che le do è di farsi visitare dapprima dal suo medico curante, sarà lui poi, se lo riterrà opportuno, farle effettuare qualche visita specialistica o prescriverle qualche accertamento.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro