Una radiografia ma non c'era nulla

Salve,
ho 21 anni e da circa tre mesi ho frequenti mal di testa martellanti localizzati al lato destro. Il medico di base mi consigliò di fare una tac senza contrasto e una radiografia ma non c'era nulla di sospetto. Intanto questi mal di testa continuano a diventare sempre più frequenti e forti e, visto che devo studiare, prendo analgesici in continuazione perchè non son risolvere il problema in altri modi. Sto notando inoltre poco appetito e sopratutto nausea dopo aver mangiato pasta, pane e cibi lievitati. Quindi,volevo chiedere se potesse trattarsi di celiachia anche se non ho diarrea e altri di questi sintomi tipici. Se si, cosa devo fare?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,

da come descrive il suo mal di testa potrebbe trattarsi anche di una forma emicranica. Non faccia abuso di analgesici perchè rischia di cronicizzare la sua cefalea.
Le consiglierei una visita neurologica per tipizzare il suo mal di testa ed eventualmente fare una terapia preventiva. Mi dica la frequenza della cefalea.
Per la celiachia si rivolga al suo medico di famiglia per la prescrizione del test.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
ultimamente quasi tutti i giorni e appunto sto cercando di sopportare per evitare di fare abusi di analgesici.
grazie ascolterò il suo consiglio
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,

quindi è necessario stabilire il tipo della sua cefalea e quindi instaurare una corretta terapia, possibilmente preventiva.
Cordialmente