Lesione sesto nervo ottico

Improvvisamente mi trovo a vedere doppio, mi reco al pronto soccorso, del valduce di Como, dopo un paio di giorni dal disturbo e mi hanno ricoverato. La tac, la risonanza magnetica e la puntura lombare risultano negative, domani mi dimettono senza la soluzione al mio problema dicendomi che da esterno vogliono sottopormi a tac addominale e toracica vagliando la possibilità di un prpblema tumorale all'addome. Vorrei avere dei chiarimenti su quale possa essere la mia diagnosi e se vi è la possibilità di tumore e se potete consigliarmi a quale specialista e ospedale rivolgermi per maggiori accertamenti. grazie distinti saluti.
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32
Gentile Utente,

la diplopia ha diverse cause. Indagare la sua origine paraneplastica è importante, ma le assicuro che non è l'unica causa. L'approfondimento va fatto in ambito neurologico. Visto che è di Como potrebbe rivolgersi ai colleghi del San Raffaele di Milano.

Cordialità

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Disturbi della vista

Controllare regolarmente la salute degli occhi aiuta a diagnosticare e correggere in tempo i disturbi della vista: quando iniziare e ogni quanto fare le visite.

Leggi tutto

Consulti simili su disturbi della vista

Altri consulti in neurologia