Spasmi al braccio destro

salve, sono una studentessa di 22 anni e da meno di un mesetto sto riscontrando un problema al braccio destro persistente durante tutto l'arco della giornata con una frequenza di 9-10 volte l'ora...sono piccoli spasmi nervosi del braccio che non mi permettono il corretto uso del braccio(come ad es.scrivere un sms o scrivervi ora dalla tastiera..infatti se per es. voglio digitare sul pc la lettera T se sono nel momento sbagliato digito la Y)i movimenti sono ingiganti come spazio E rallentati come tempi...non ho notato abbassamenti di temperatura(non ho mai avuto problemi circolatori).Ultimamente sto riscontrando problemi di vista(porto gli occhiali da piccolina)e credo che vada aumentata la gradazione e sto aspettando il consulto dello specialista.Questi problemi visivi(come sforzo agli occhi)sono accompagnati da giramenti di testa da cui poi si sono scaturiti questi spasmi.dubito che un problema ottico sia la causa di questi spasmi al braccio.So che il lato destro del nostro corpo è controllato dal lato sinistro del nostro cervello e volevo sapere da voi se si puo escludere la presenza di qualcosa di negativo al cervello stesso.

Attendo con ansia una vostra risposta...

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

per una valutazione del Suo problema è necessaria una visita neurologica. On line non è possibile osservare il fenomeno nè eseguire delle manovre per avere un'indicazione del Suo disturbo.
Se ritenuti opportuni, lo specialista Le prescriverà degli esami diagnostici.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro