Nel 2005 e a giugno 2010 sono stata ad 1 centro cefalea ma non ho risolto niente

Il mal di testa si manifestava quando aspettavo le mestruazioni,quando mi finivano le mestruazioni e poi anche nell’ovulazione;a circa 46 anni la frequenza del mal di testa è diventata altissima. Mi scoppiava non solo quando aspettavo le mestruazioni, quando mi finivano.Tutt'ora quando cambia tempo,se sto al vento,se sto in ambiente che ci sono correnti d’aria,quando sono ansiosa,quando vivo un’emozione un po’ più forte anche se positiva.Il mio mal di testa si acutizza dalla tempia destra o qualche volta da dietro l’orecchio sempre destro e via via diventa sempre più forte per poi scoppiarmi tutta la testa, rare volte si acutizza partendo dalla tempia sinistra.Le arcate sopra ciliari le ho sempre dolenti e spesso si diffonde ai seni mascellari.A volte sembra come se avessi mal d'orecchio. Nel 91 sono stata operata per un mixoma al seno mascellare destro. A luglio 05 ho iniziato la terapia,NEURONTIN,ELOPRAM, PINEAL,LIMBITRIL,DAPAROX, TOPAMAX,DEPAKIN, LEVOPRAID, STUGERON,FRONTAL,FLUXARTEN , FLEXIBAN ,ZOLOFT,EN,ma niente. Nessun antidolorifico mi fa più effetto sono andata avanti con le gocce di CONTRAMAL ma quando il dolore è incontrollabile devo fare la CONTRAMAL fiale da 100 mg.Nessun antidolorifico mi fa più effetto nemmeno le TORADOL fiale.Agli inizi del 2006 le mestruazioni cominciano ad avere frequenza non più mensile,ma a volte ogni 4 mesi,poi ogni 9 mesi,adesso è da quasi 2 anni che non ho più mestruazioni.
Le arcate sopra ciliari le ho sempre dolenti e spesso si diffonde ai seni mascellari.I suoni alti mi danno fastidio anche se musica che prima mi piaceva.Soffro anche di tremolio alle mani.Da circa 1 anno sono iniziate le sudate notturne e anche le vampate di calore che naturalmente adesso sono più frequenti.Ho provato pure l’ago puntura, ma niente.A volte non riesco a tenere né gli occhiali né gli orecchini.Mi aumenta il mal di testa se magari mi viene di cantare,tipo col KaraOke.A fine giugno sono stata ricoverata per accertamenti al WeekHospital di Pisa, tutto negativo. Ho fatto il monitoraggio ambulatoriale della pressione arteriosa delle 24 ore le conclusioni del dottore: "I valori pressori medi delle 24 ore,diurni e notturni sono nella norma.Discreta la variabilità pressoria sistolica,modesta quella diastolica.Modesta la reazione d'allarme.Presente il calo pressorio fisiologico notturno.Sono state rilevate sporadiche e modeste pousse'es ipertensive diurne.E' stato rilevato altresì un moderato iperdinamismo cardiaco”Ora 1 medico che fa terapia del dolore mi ha prescritto:CONGESCOR 1,25mg la mattina,LYRICA 75mg mattina e sera,CYMBALTA 60mg la sera,XANAX 10 gocce la sera.nel 2005 e a giugno 2010 sono stata ad 1 centro cefalea ma non ho risolto niente. Ho quotidianamente il mal di testa e credetemi adesso non ho più la pazienza di prima, mi sento disperata.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

Probabilmente ha sbagliato, involontariamente, a inviare il post in quanto Le ha già risposto il dott. Vecchio nel precedente consulto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Io non ho ricevuto dal neurologo dott. Vecchio la risposta al consulto.
Comunque grazie. Se è un altro che mi può dare risposta al consulto ringrazio anticipatamente.