Orario del risveglio : che tragedia

Buonasera Egregi Dottori ,
sono un ragazzo di quasi 27 anni e da due anni a questa a parte sono "afflitto" da un problema che mi pregiudica di molto la qualità della vita.
Molto semplice.Se il mio ultimo risveglio avviene prima delle ore 7:00 circa sono distrutto tutto il giorno: vista offuscata, stanchezza, dolori muscolari e così via.Questo avviene anche qualora io abbia dormito 6-7 ore.
Se, diversamente, riesco a svegliarmi dopo le 7:30 mi sento benissimo, lucido e pieno di forze.
Come risolvere questo problema che si presenta puntualmente ?
Premetto che ho fatto le analisi del sangue e sono perfette.
Ho sostenuto anche una visita neurologica.Perfetta anche questa.
Vi prego, aiutatemi.
Vi ringrazio preventivamente.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

ha provato ad anticipare l'ora di andare a letto?
E' costretto ad alzarsi prima delle 7.30?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2019
Ex utente
Posso svegliarmi quando voglio, non ho problemi di orari.
Se vado a letto prima ho paura di svegliarmi ancora prima ...
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

probabilmente si tratta di alterazione del ritmo del sonno. Dato che il problema si protrae da due anni, Le consiglierei di rivolgersi ad un centro del sonno dove potrà effettuare uno studio dettagliato dell'architettura del Suo sonno.

Cordialmente