Capogiri improvvisi

salve,sono una ragazza di 18 anni appena compiuti.da quasi un mesetto mi vengono dei strani capogiri,dolor di testa e anche un pò agli occhi.questi capogiri a volte mi fanno prendere davvero uno spavento incredibile,non vedo nulla.io faccio anche sport,la pallavolo ed ho paura che possa venirmi mentre gioco.cosa posso fare?potrebbe essere un tumore?per favore aiutatemi!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non pensi a tumori. Molto più probabile è che possa trattarsi di una cefalea di tipo tensivo, molto frequente nelle ragazze della Sua età. Le consiglio di effettuare una visita neurologica per una valutazione diretta del problema. Faccia anche le analisi del sangue di routine compresi di sideremia e transferrina per verificare anche un'eventuale anemia (anch'essa presente in molte ragazze della Sua età).

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro