Mal di testa che dura tutto il giorno accompagnato da pressione molto bassa

da circa due settimane ho un continuo mal di testa che dura anche tutto il giorno, accompagnato da una sensazione di malessere generale: spossatezza, debolezza molto forte. ho provato a misurare la pressione ed era 86 la massima e 64 la minima con 72 pulsazioni. sto davvero molto male, nn riesco a fare nulla. ho sempre la sensazione di svenire... di cosa si tratta? ho scritto in neurologia perchè da circa 5 anni mi è stata diagnosticata 1 alterazione del nucleo pallido di sinistra di cui nn si sa la natura, e dopo circa 3 anni m è stata diagnosticata una tiroidite subacuta su base autoimmune. dagli esami del sangue risultano borderline il valore del lupus e presenti gli anticorpi antinucleo. mi è statat diagnosticata una mutazione genetica per quanto riguarda il fattore delle trombosi. assumo cardioaspirina e eutirox.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

una visita neurologica andrebbe effettuata in quanto si tratta di una cefalea di recente insorgenza ed in tali casi è opportuno farsi visitare da uno specialista per avere una diagnosi corretta.
Oltre a ciò andrebbe anche valutato tutto il Suo stato clinico dallo o dagli specialisti che l'hanno in cura.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

una visita neurologica andrebbe effettuata in quanto si tratta di una cefalea di recente insorgenza ed in tali casi è opportuno farsi visitare da uno specialista per avere una diagnosi corretta.
Oltre a ciò andrebbe anche valutato tutto il Suo stato clinico dallo o dagli specialisti che l'hanno in cura.

Cordiali saluti ed auguri