Dolore alla parte posteriore della testa

Salve, io ho 18 anni e siccome sono un po' ipocondraca ho sempre paura che mi succeda qualcosa, allora scrivo per richiedervi un consulto, ma non so se questa è la specialità corretta , comunque:
l'altro giorno mi sono venute in due momenti diversi della stessa giornata 2 fitte di dolore alla testa nella parte posteriore che sono durate poco più di un attimo , cosa che non mi era mai capitata.
Oggi invece ogni volta che ridevo sentivo dolore sempre nella stessa parte. Cosa crede che possa essere? Qualcosa di grave ? Io ho paura
grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non pensi a cose gravi, per prima cosa si faccia controllare dal Suo medico curante, poi, se il disturbo dovesse persistere faccia una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro