Consulto neurologia....almeno credo

Buongiorno a tutti, abito a Cuneo e i tempi di attesa sono davvero lunghi, cio' che vi chiedo e un'opinione su alcuni strani e preoccupanti sintomi.
Da due settimane avverto una fitta continua, come un peso e un bruciore sul lato sinistro del capo, soprattutto concentrato sul lobo frontale e a tratti proprio dietro la testa. E' come tanti se tanti spilli forassero la pelle. La notte ho iniziato ad avere giramenti di testa appena appoggio la testa al cuscino e la testa vertigine l'ho sentita quando il mio medico mi ha visitata e ha posato le mani sul retro del capo, appena sopra al collo.
Ho spesso la nausea in questi giorni e soffro da anni di problemi di circolazione, ho gia' avuto una trombosi ad una gamba due anni fa.
Ho 30 anni, non bevo e non fumo, non sono un'ipocondriaca, faccio una vita regolare e non soffro di altre patologie.
Capisco che non avete nulla in mano per fare valutazioni, ma almeno secondo voi che tipo di analisi dovrei fare? Il mio medico consiglia analisi del sangue complete, rx cervicale ed eventualmente una tac.
Secondo voi? Confesso di avere paura, mio padre e' morto due anni fa di ictus cerebrale, io sono a rischio? Che fare?
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
in effetti la strategia del curante come prima battuta appare del tutto condivisibile.
Cordialmente

www.psichiatriasessuologia.com