Tc dell'encefalo senza mdc

Salve,vi riscrivo nuovamente a nome di mio padre (75enne da poco) che ultimamente si è sottoposto ad una TAC in seguito ad una caduta piuttosto seria; attualmente non accusa disturbi particolari se non quello di avere ogni tot di momenti dei giramenti di testa e quindi conseguente paura di cadere rovinosamente a terra;vi rimando al referto:
Ispessimento meningeo in sede fronto-parietale destra da esiti cicatriziali di pregressa falda emtica subdurale.Segni di vasculopatia cronica.Terzo e quarto ventricolo in asse.Ventricoli laterali e spazi liquorali periencefalici più ampi che di norma.
Spero non sia nulla di preoccupante e in attesa di un Vostro responso,colgo l'occasione per porgerVi i miei più Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dal referto TC non si rilevano alterazioni di recente insorgenza ma soltanto l'esito di pregresso ematoma subdurale, un deficit di ossigenazione e un lieve ampliamento dei ventricoli laterali che è indice di sofferenza dei neuroni.
Ma lesioni dovute al trauma non sono state rilevate.
Se non lo è, faccia seguire Suo padre da un neurologo.
State comunque sereni.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro