Disturbi davvero fastidiosi

Gentili dottori.
Vi espongo un problema che mi sta dando parecchio disturbo.Sono una ragazza di 22 anni e da qualche tempo,avverto dei disturbi pesanti al livello del collo che poi si irradiano alla testa.Allora il disturbo che avverto è il seguente,quando sono seduta oppure sdraiata,ma anche semplicemente quando mi abbasso,sento poi quando mi rimetto in piedi una forte "pulsazione" come se il sangue per qualche secondo non circolasse,tempo fa mi è stata diagnosticata la cervicale,ma l'esame che feci non fu molto approfondito,in più quando mi metto sdraiata a letto per dormire sento in determinate posizioni come se oscillassi,e mi trovassi su una barca.Questi sintomi possono essere una conseguenza della cervicale?oppure potrebbero essere riconducili ad altri fattori?un consiglio mi aiuterebbe,grazie.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

da questi sintomi non è possibile, senza visita, darLe delle risposte attendibili. Teoricamente all'origine potrebbe esserci un problema della regione cervicale. Ne parli col Suo medico curante o con un neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro