Fitte brevi alla parte dx della testa

Salve sono un ragazzo di 29 anni.
Sono due giorni che mi vengono brevi fitte dal lato dx della testa circa 5 cm sopra l'orecchio che durano brevi istanti, non sono molto frequenti visto che fin ora ne ho avuti meno di 10. La prima mi è venuta la notte mentre dormivo e mi sono svegliato di colpo però come detto durano solo pochi istanti 1 o 2 sec dopodichè il dolore scompare inoltre oggi è tutto il giorno che ho nausea.
Soffro di problemi alla cervicale che mi portano dolori al collo e alla spalla dx, anche se ormai è più di due mesi che non ho più fastidi dovuti alla cervicale.
Premetto che sono una persona ansiosa quindi questi sintomi mi preoccupano un pò, spero di poter escludere patologie gravi.
Grazie anticipatamente per la disponibilità
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non pensi a malattie importanti. Se queste fitte dovessero persistere sarebbe corretto effettuare una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non pensi a malattie importanti. Se queste fitte dovessero persistere sarebbe corretto effettuare una visita neurologica.

Cordiali saluti