Pupille dilatate in entrambi gli occhi, visita neurologica, perché ?

Buonasera,
Da qualche tempo mi hanno fatto notare che ho le pupille degli occhi dilatate, mettendole a confronto con quelle degli altri la differenza è abbastanza evidente.
Come scrissi già negli altri post, soffro di fibromialgia (almeno questa è la diagnosi) con cefalea tensiva cronica e nevralgia di arnold, leggendo sul web,di persone che hanno lo stesso problema,è stata a tutti consigliata una visita neurologica, la mia domanda è questa; Per quale ragione viene consigliata una visita neurologica e al fine di escludere quale patologia?
La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la visita neurologica si consiglia per una valutazione diretta del problema ed innanzituto per valutare se è una dilatazione effettiva o apparente. Esistono poi delle forme di midriasi in alcuni tipi di cefalea o in soggetti in pieno benessere. Una valutazione oculistica sarebbe anche indicata.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.

Distinti Saluti.