Dolore alla tempia e giramenti

Buonasera, sono una ragazza di 18 anni...da 4 giorni ormai mi capita di avere giramenti di tesa e dolore alla tempia destra quando mangio o faccio particolari movimenti...nel resto della giornata ho episodi saltuari di fitte, sempre alla tempia destra. Premetto ke sono ossessionata dal terrore di avere untumore, e dalle malattie in generale. Sono molto ansiosa, x qualsiasi cosa mi preoccupo eccessivamente. La mia domanda è, visto ke ovviamente non Le è possibile effetuare una diagnosi via internet: è possibile ke si tratti di 1 tumore?? Sono veramente molto spaventata! La ringrazio anticipatamente x la risposta.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non pensi a malattie importanti. Se il disturbo dovesse persistere si rivolga ad un neurologo ma in tutta serenità.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
oggi stesso sono andata dal medico generico,il quale dopo avermi visitata mi ha detto che non ho nulla, solo ansia e stress. Nel frattempo il dolore mentre mangio si è attenuato, fino quasi a scomparire. Secondo Lei dovrei recarmi lo stesso da un neurologo? Grazie.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se l'ha visitata il Suo medico curante e non ha riscontrato nulla di importante, considerato pure che il problema si sta attenuando, potrebbe per il momento rinunciare alla visita neurologica.

Cordialmente