Fascicolazioni e altro

salve cari dottori, vorrei parlarvi di alcuni problemi che ho recentemente, tutto è cominciato un mese fa, di notte, ho accusato dei problemi ad addormentarmi appena raggiungevo il sonno profondo mi svegliavo di colpo, così per circa 6-7 volte, successivamente ho avuto nausea e vomito. Il giorno seguente sentivo le gambe deboli successivamente doloranti, il medico mi ha detto che poteva essere ansia e mi ha prescritto un integratore:SERENERV...ha risolto i problemi del sonno e basta. Dopo ho cominciato ad avere fascicolazioni su tutto il corpo, che ha aggravato il mio stato già abbastanza ansioso. Dopo circa una settimana il dolore alle gambe e quasi scomparso e le fascicolazioni sono diminuite adesso però comincio anche ad avere sensazioni come di acqua che scorre, premetto che sono un tipo molto ansioso, potrebbe essere questa la causa della mia malattia? sulla rete sento parlare di SM e rabbrividisco ho 16 anni e mezzo è possibile?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

è possibile che il Suo sia un problema ansioso ma Le dico questo con tutti i limiti del consulto a distanza.
Per una conferma dovrebbe farsi visitare dal Suo medico curante che se dovesse trovare qualche alterazione alla visita lo invierà a consulto specialistico neurologico.
Comunque stia sereno e non pensi a malattie importanti.

Cordiali saluti