Un farmaco xanax

Salve,
volevo rivolgere una domanda che però non riguarda me.Un mio amico mi ha detto di avere un problema di salute, ma per il momento non se la sente di rivelarmi del tutto le sue condizioni. So soltanto che prende un farmaco Xanax.Ho letto che è utilizzato nel trattamento degli attacchi di panico, ansia...Vorrei sapere se viene prescritto esclusivamente per questo tipo di problemi o se indirettamente può aiutare a curare altre patologie. Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ha letto bene, il farmaco viene usato in queste circostanze, da solo o meglio in associazione ad altre categorie di farmaci.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi di nuovo la domanda ma SOLO e solamente in questi casi? grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Solo in questi casi, qualcuno li utilizza nei disturbi del sonno.
[#4]
dopo
Utente
Geazie.