Il morbo dell' alzheimer

Buongiorno,
io ho una figlia di 17 anni che ha gravi problemi di memoria. Lei pensa di avere il morbo dell' Alzheimer.La mia domanda é : puo una ragazza di quel età essere affetta da Alzheimer? e se si puo essere curata
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

tranne rarissimi casi familiari, non esiste l'Alzheimer all'età di Sua figlia.
Le consiglio di fare seguire la ragazza presso un centro neurologico per avere una diagnosi corretta ed un'eventuale terapia, se possibile.
Finora non è stato fatto nulla?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro