Il mio terrore e' la sclerosi multipla

Gentili Dottori.
So che ormai di tutte le mie domande sarete saturi e stanchi. Ma ogni volta che ricevo risposta da voi mi sento sempre meglio e tanquillizzato.
Dopo avere passato 2 mesi circa con del prurito che andava e veniva per to il corpo nelle ultie setimae ho le ultime 4 dita del piede sx , come se fossero addormentate
la faccia (gote, fronte) con sensazioni sraehe non saprei definire tipo come se avessi appoggiato sopra qualcosa e pizzicore (prurito), nessun dolore. A volte sento delle leggere scosse all`alteza delle caviglie e sono spesso stanco anche senza fare nulla. Cammino perfettamente e i riflessi sono ottimi come sempre. Peso 124 kg e sono alto 173 cm. Il mio terrore e` la sclerosi multipla e quando settimana scorsa sono andato dal medico presentandogli le mie preoccupazioni, ha detto che dipende dal mio peso e dal fatto che passo 12 ore al pc con i piedi puntati a terra. Ora a volte sento anche la stessa sensazione al piede destro. Sono terrorizzato dalla SM. Spero come al solito che isa colpa della mia ipocondria.Grazie 1000
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il sovrappeso e la postura prolungata potrebbero giustificare la Sua sintomatologia. Pertanto concordo con quanto Le ha detto il Suo medico curante. Si tranquillizzi e se i sintomi dovessero persistere effettui una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro