Trauma cranico

circa una settimana fa ho sbattuto la testa su un sasso tuffandomi facendo il bagno. sono stato portato subito al pronto soccorso dove sono stato ricucito con 8 punti alla testa. nei giorni successivi mi si è gonfiata la fronte intorno agli occhi ma il gonfiore mi è stato giustificato come "la botta che scende". la notte però sento come un peso che nella zona del taglio e della tempia sinistra (il taglio è sulla parte sinistra della testa)..è una cosa normale o preoccupante?? è normale che dopo quasi 7 giorni sia ancora gonfio??...p.s: non ho avuto perdite di conoscienza o disturbi alla vista o equilibrio ecc.....grazie per l' attenzione..
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il gonfiore potrebbe essere normale, ritengo che stia effettuando una terapia antibiotica.
Se dovesse ancora persistere si faccia controllare dal Suo medico curante .

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
sisi sto prendendo l' augmentin..