nevralgia?

Buongiorno, avevo scritto tempo fa, già due volte. sempre per lo stesso 'problema'.
un continuo fastidio al lato destro della schiena, a partire dal dorsale fino al seno destro. a marzo sono stata da un neurologo che mi ha fatto fare una risonanza magnetica che però non ha segnalato nulla. sono poi stata da un fisioterapista, poichè ultimamente, a causa della postura da scrivania, lamentavo dolori al collo e alla schiena in generale. Facendo del nuoto la schiena mi è un po' migliorata ma il fastidio/ipersensibilità al lato destro non mi passa. L'ultimo medico che ho consultato mi ha suggerito di prendere il benexol B12.
Cosa mi consiglia di fare? pensavo di consultare un altro neurologo, poichè, ad oggi, nessuno è riuscito a darmi una risposta precisa sul mio sintomo molto fastidioso.
grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

prima Le consiglierei di attendere i risultati della terapia in atto, poi, se inefficace, sentirei un altro parere specialistico. La RM a quale parte è stata effettuata?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
la RM è stata fatta a tutta la schiena, zona dorsale + lombare.
Quindi lei pensa che il benexol b12 possa aiutarmi?
grazie mille
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il benexol potrebbe aiutarLa. Continui con il nuoto come Le hanno consigliato e cerchi di evitare posture prolungate.

Cordialmente