Formicolii mani e volto

Egr dottori
Ho effettuato visita neurologica per mal di testa e nausea
2 anni fa ho effettuato rm encefalo con mdc per vertigini sogettive e senso di instabilità persistente che è risultata completamente negativa
Il neurologo che mi ha visto recentemente non ha riscontrato nulla e la visita è risoltata normale
Dato il mio disturbo ossessivo mi ha prescritto Entact da 20 mg e xanas 0,5
Ho iniziato il tutto da circa 3 settimane
Nel frattempo si sono aggiunti altri sintomi che non so se attribuire agli effetti collaterali di entact o a qualcosa di neurologico
Ho persistenti formicolii alle mani e al volto di giorno e di notte a volte mi si addormentano le mani
La nausea è aumentata mentre il mal di testa si è attennuato
Siccome sono ansioso sto pensando di fare un ulteriore Risonanza
Non so se questi formicollii possono essere normali conseguenze dell anti depressivo o altro
Grazie per i vs consigli
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

i formicolii (parestesie) potrebbero essere un effetto collaterale dell'Entact.
In ogni caso non è possibile a distanza fare una valutazione corretta del caso. Ne parli col neurologo che l'ha vista.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro