Mal di testa e naso toppato

Buongiorno
da alcune settimane soffro di strani mal di testa. Ho dolori che prendono come delle fitte che o finiscono subito oppure persistono come sulla fronte per giorni. Ho notato che ho anche il naso toppato come se avessi il raffreddore che non ho. Non so nemmeno se ho inserito il quesito nella sezione giusta. Grazie delle eventuali risposte
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la prima cosa da fare è avere una diagnosi corretta del Suo problema. Pertanto ne parli inizialmente col Suo medico curante per avere un primo orientamento diagnostico ed eventualmente, se consigliato, un approfondimento specialistico. Dalla Sua descrizione infatti non è possibile stabilire la natura del disturbo non essendo caratteristico di cefalee ben determinate. Anche un eventuale problema sinusitico potrebbe essere preso in considerazione.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro