Liquido trasparente dal naso

ieri sera sono scivolato all'indietro e ho battuto la testa (precisamente dietro la testa ,zona occipitale)...pochi secondi dopo mi è colato dal naso un liquido trasparente, come acqua.oggi seto dolori li dove ho preso la botta e mal di testa generale...
sono un po preoccupato, cosa mi consigli di fare?una tac? o ne parlo col mio medico di base? ...grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

stamattina ne parli col Suo medico curante per avere un consiglio diretto circa l'effettuazione di specifici esami diagnostici. In linea di massima una TC sarebbe opportuna ma senta il parere del medico.
Se si aggiunge qualche nuovo sintomo si rechi direttamente al P.S.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta, il medico riceve domani,oggi non riesco causa lavoro.volevo comunque aggiungere che il giorno seguente sono andato al lavoro(faccio il barman,sono stato in piedi per piu di 8 ore) e a parte il male nella zona della botta e un po di intontimento non ho avuto.non c'è stato nemmeno ulteriore perdita di liquido.a fronte di cio posso stareo piu tranquillo o comunque puo essere qualcosa di grave?
grazie
cordiali saluti

[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

a distanza non è possibile stabilire l'eventuale gravità del problema, potrebbe anche essere nulla d'importante ma un controllo diretto va fatto.

Cordialmente