Sofferenza radicolare senza ernie

Egregi dottore.da circa tre anni avverto dolore al fianco destro vucino le costole ed un iper algesia sulla parete addominale a destra e sento un cordone che mi tira nervo?se mi sdraio il dolore cessa da circa quattro mesi presento zoppia lato destro del corpo e dolore urente alle costole dietro appena poggio il piede inoltre sull addome ho dei punti ipersensibili che mi fanno piangere dal male.la zoppia ce l ho da circa quattro mesi dopo due passi il dolore e orribile al punto tale che devo sdraiarmi la sensazione e quella di avere delle lame al posto delle costole che nn mi permettono di ruotare il braccio nel lato opposto e quando cammino zoppico ed e come se mi tirassi da dietro con il passo via un processo trasverso o una costa
avevo mesi fa un ernia espulsa l3 ma dalle ultime risonanze nn compare piu nulka inoltre ho fatfo per scrupolo un elettfomiografia dove risulta un mancanza di reclutamento del pedidio sinistro e a riposo note di denervaxione con fibrillazione lungo tjtto il peroneo destro nell elettromiografia si parla di una sofferenza radicolare in atto bilateralmente e una denervazione in atto lungo tutto il peroneo dsr radice o l5 l4 o s1 l5.inoltre nn riesco a cordinare bene il lato destro e la gamba e come se nn mi tenesse.inoltre a destra ho tutto il piede pronato all interno .vorrei delucidaz in merito ad esempio questi tiri sull addome iperalgesie ecc a livello costale e da cosa puo dipendere la zoppia e la denervazione con sofferenza in atto se nn ho ernie.distinti saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 771 25 16
letti i suoi esami le consiglio di consultare un ortopedico di sua fiducia nella zona ove risiede. Il motivo è capire se hanno correlazione problema alla gambe con disturbi toracici e addominali. Ritengo che un ortopedico potrà aiutarla a capire come risolvere il fastidio alla gamba.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com