Vasculopatia cerebrale

Salve Mia madre e' diabetica dal 1996 ed e' affetta da dolori alle tempie da circa 2 medi. Dopo ricovero in ospedale ed in seguito alla rm le hanno diagnosticato una vasculopatia cerebrale cronica. Oltre ai medicinali che prende quotidianamente ( cardioaspirina, triatec, nipotop gocce) cosa potrebbe assumere per alleviare i dolori di testa?? Evidenzio che mia madre e' anche cardiopatica ed ipertesa. Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

per la cefalea è innanzitutto necessario avere una diagnosi del tipo specifico che accusa la mamma. Poi, in base a questa, è possibile iniziare una terapia che comunque Le deve prescrivere il medico curante o, meglio, il neurologo che segue la mamma.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro