Dolore puntorio in regione parientale sinistra

Buonasera,
Negli ultimi dieci giorni mi e' successo già due volte di sentire come una specie di "tac" nella parte laterale della testa,appena sopra l'orecchio sinistro,seguito da un dolore immediato,tipo scarica elettrica,della durata di un secondo, ma entrambe le volte nello stesso punto.
La prima volta ero a casa,la seconda mentre dormivo e in entrambi i casi apparentemente non hanno lasciato conseguenze a parte una ovvia preoccupazione..
Il neurologo che mi ha visitato e che non mi ha ispirato troppa fiducia per i suoi modi di fare,dice che e' praticamente impossibile trovare l'origine di tale disturbo,e mi ha prescritto una tac che sono in attesa di fare.
Siete in grado di aiutarmi a capire meglio cosa può essermi successo? Sono preoccupato che possa succedere ancora con magari conseguenze diverse..
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

è difficile stabilire a distanza l'origine del Suo disturbo. Oltre la TC che Le ha prescritto il neurologo, potrebbe indagare anche sull'articolazione temporo-mandibolare (ATM).
Pertanto potrebbe anche farsi controllare da un odontoiatra esperto in gnatologia (è un'altra ipotesi).

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro