La presenza di iniziali segni di spondilo-artrosi nel tratto compreso tra c4 e c7

Buongiorno
da 15 giorni avverto sempre vertigini,senso di nausa,e pesantezza sulle gambe,a volte formicoli dietro la testa
Ho fatto le analisi del sangue ed urine consigliatomi dal mio dottore,risulta tutto negativo,tranne i globuli bianchi che sono leggermente + alti (10145 )invece di 8500
valore massimo
Ho fatto la visita dall'otorino tutto negativo
Ho fatto la rx cervicale e mi hanno riscontrato :
la presenza di iniziali segni di spondilo-artrosi nel tratto compreso tra c4 e c7
Minima riduzione in ampiezza degli spazi intersomatici c4/c5 e c5/c6
La colonna cervicale appare inoltre rettilineizzata con abolizione della fisiologica lordosi per una verosimile contrattura antalgica della musolatura parvertebrale.
Potrebbe dare questi sintomi di vertigini ,e cosa poso fare per migliorare...o devo fare altri esami per escludere cose ben + importanti
Grazie per l'attenzione e buon lavoro
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

per potere dare una risposta attendibile occorre visionare le immagini della radiografia.
Comunque, teoricamente, le alterazioni riscontrate potrebbero dare la sintomatologia riferita.
Le consiglio di effettuare una visita fisiatrica per una valutazione diretta del caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno
Dr.Antonio Ferraloro

la ringrazio per la celere riposta,farò sicuramente le visita fisiatrica e le farò sapere
la risposta,le auguro una buona giornata

GRAZIE ANCORA