Parestesia braccio sx

Buonasera, venerdi vado dal medico che mi prescrive ciproxin 500 x infezione delle vie urinarie; sabato pomeriggio comincio ad avvertire indolenzimento alle mani e formicolio alla mano/ braccio sinistro... Sabato sera preoccupata vado in pronto soccorso dove il medico mi misura la pressione e mi fa un'impegnativa x il giorno dopo x visita urologica... Non ha dato peso alla parestesia classificandola come intolleranza all'antibiotico. Oggi vado dall'urologo x lui è tutto in regola a parte un po' di cistite e x lui se si ripresenta il formicolio devo fare una visita neurologica. Si ripresenta il formicolio che questa sera arriva all'ascella con leggere fitte al braccio (a volte mi sembra anche al petto) torno in pronto soccorso, lo stessi medico mi dice che non è un problema neurologico ma visto che vede che ho la scoliosi dipende da quello e mi spedisce a casa dopo avermi misurato la pressione e basta... Cosa devo fare?!?!?!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

secondo me una visita neurologica sarebbe non solo opportuna ma anche particolarmente indicata.
Ovviamente il problema può anche dipendere da alterazioni della colonna vertebrale ma un approfondimento diagnostico specialistico va effettuato.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
La ringrazio molto per la risposta,
Saluti