Gli attacchi di panico

salve esperti di neurologia. se gli attacchi di panico prolungati nei minuti ,possono fermare il cuore,o il cervello sa fino a che punto sforzare il cuore? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

gli attacchi di panico non provocano alterazioni cardiache o cerebrali, può stare tranquillo ma se ancora non ha una cura specifica Le consiglio di effettuare una visita psichiatrica per avere una diagnosi corretta ed un'adeguata terapia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
mi associo al dr.Ferrarolo nela risposta.
Alla farmacoterapia, prescritta dallo psichiatra, dopo una diagnosi clinica, le suggerisco di affiancare un'eventuale psicoterapia, per dare un nome ed un volto alla sintomatologia ansiosa, al fine di ritrovare la qualità di vita smarrita.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
quant e ,la frequenza massima che un attacco di panico al suo estremita puo portare il cuore a battere? grazie
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
nessuno che risponde.. grazie
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

non capisco la domanda, potrebbe essere, cortesemente, più chiaro?

Cordialmente
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
durante un severo attacco di panico alla sua estremita,quanto e la massima frequenza del cuore.inssoma ce un tot che il cuore non passa per quanto sia forte il panico.? grazie
[#7]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Gentile.Dr.ANTONIO spero di aver formulato bene la domanda.grazie anticipatamente. cordiali saluti
[#8]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

continuo a non capire la domanda. Se vuole sapere fino a quanto il cuore può reggere un attacco di panico Le rispondo che il cuore lo regge benissimo, non si muore per attacco di panico.

Cordialità