Ha 24 anni e soffre di epilessia da quando ne ha 18

Salve le scrivo per conto di mia cognata.ha 24 anni e soffre di epilessia da quando ne ha 18.dal 2007 ad oggi la sua RM encefalo è molto migliorato. nell ultimo rm encefalo oltre ad esserci scritto che non si riportano evidenti alterazioni patologiche focali e diffuse dell intensità di segnale a carico del perenchima cerebrale in sede sotto e sovrantentoriale .ma si osserva un lieve allungamento del diametro antero-posterire del globo oculare di sinistra a tipo buftalmomiopico. faccio presente che lei e miope dall età di 9 anni (diottria occhio sinistro -3.50)
la ringrazio distinti saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

in che senso la RM encefalica è migliorata? Precedentemente cosa era stato riscontrato? Sa quale forma di epilessia è stata diagnosticata?

Dr. Antonio Ferraloro