Epilessia

Salve i sono stata ricoverat il 17 ottobre fino al 27 ho avuto un restringimento dello stato di coscienza con residua cefalea pulsante ho fatto l'elettrocefalogramma che mostra anomalie irritative attivate dalla hp con incostante prevalenza dx. durante il ricovero me lo anno rifatto l'ellettrocefalogramma e die: paziente in stato di veglia collaborazione buona. rari artefatti frontali elettromiografici e da movimenti oculari. rtimo di fondo alfa a 10-11 Hz di basso -medio voltaggio (30-70yV), fusato,simmetrico,reagente.sopratttutto in corso di iperventilazione si registrano riccorenti brevi parossismi diffusi costituiti da onde theta aguzze di medio ed ampio voltaggio con incostante prevalenza anteriore destra SLI senza effetto.
conclusioni: modeste anomalie ad esordio parossistico attivate dalla iperventilazione di possibile significato irritativo.

lo rifatto l'elettrocefalogramm il 27 novembre e dice:paziente in stato di veglia. collaborazione discreta. frequenti artefatti frontali da movimenti oculari. ritmo di fondo alfa a 10 -11 Hz di basso medio voltaggio (30-70yV) fusato, simmetrico, reagente.
registrazione di riccorenti brevi parossismi diffusi costituiti da onde aguzze e punte lente di medio ed ampio voltaggio, piu frequenti ed ampi durante e dopo l'iperventilazione. SLI senza effetto.
conclussioni: lievi anomalie diffusse ad esosordio parossistico attivate dalla iperventilazione
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le avevo risposto oggi poco prima delle ore 13 ma non vedo la mia risposta, non so se il problema è al mio computer o a Lei non è arrivata anche se risulta inviata alle 12.51. Grazie