Per dr.ferraloro fascicolazioni e altro

Ho fatto un casino nel richiedere questo consulto,infatti il medesimo con post precedenti è comparso nei consulti con risposta, con oggetto "una persona ansiosa tendente alla somatizzazione",ma legga questo è più completo.
Egregio dr.Ferraloro,mio malgrodo, sono nuvamente costretto a chiedere un suo consiglio/parere in relazione al problema indicato nei post precedenti.

Le scricvo poichè in questo periodo le mie fascicolazioni non sono scomparse,la situazione sta peggiorando ulteriormente anche perchè sono sorti nuovi sintomi, da qualche giorno gli arti soprattutto quelli inferiori sono dolenti/contratti come se i muscolli/tendini avessero subito dei piccoli strappetti, non so se siano contrazioni o spasmi muscolari , avverto senso di rigità ,basta pensare che in un momento di forte tensione mi è capitato di restare con la mano bloccata c/contratta.

Inoltre ho notato che a "volte" percuotendo il muscolo saltono fuori le fascicolazione,a tal proposito ho letto ( testi neurologici non chiacchiere) che ciò accade quando c'è denervazione in atto,tutto ciò è vero? La prego mi risponda a questa domanda.
'E inutile dirle che l'anzia e la preoccupazione sono ormai a livelli di guardia,sto iniziando a non dormire di notte e il pensiero della Sla ormai è costante, (certo, ho chiesto aito maveral 50 al di,e Benzodiazepine a l'occorenza queste ultime mai prese).
Dt. cosa mi consiglia di fare,nuova visita ed emg./o emg e visita, viste le ultime evoluzione.... (arti dolenti e contratti, rigidità ,e fascicolazioni evocabili con percussione) oppure?

La ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20