Fascicolazione piede

Salve
è da circa 3 settimane che avverto la sensazione strana alla gamba destra come se avessi bisogno di muoverla e le dita del piede si muovono da sole, mentre quando cammino o corro non c'è questo fastidio, tutto questo solo alla gamba/pide destro

Mi hanno dato del mag2, mi date qualche consiglio???
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

si dovrebbe effettuare una visita diretta per dare un parere attendibile.
Continui la terapia col magnesio e se dopo circa 20 giorni non ha beneficio si rivolga ad un neurologo per una valutazione diretta, in quanto ritengo che abbia già consultato il Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
grazie dott.re