Scosse alla spina dorsale

Salve, sono una ragazza di 27anni, scrivo per chiedere informazioni riguardanti scosse lungo la spina dorsale durante il movimento e indolenzimento di tt la parte sinistra del corpo.In passato avevo avuto una ricostruzione c6 e successiva fissazione c5-c7...ma fino ado ora nn mi era mai successo niente di simile.
Vorrei sapere gentilmente se è il caso di preoccuparmi ed eventualmente esami da eseguire.
Grazie, buona giornata
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

prima di pensare ad esami diagnostici è necessario effettuare una visita neurologica.
Infatti è corretto e razionale fare degli esami mirati in base agli esiti della visita. In questo modo si evita di fare indagini diagnostiche inutili che fanno perdere tempo e denaro.
Ritengo che Lei abbia già degli esami (TC o RM) della colonna vertebrale, li porti al neurologo e faccia la visita, sarà poi lo specialista che richiederà ulteriori accertamenti, se li riterrà utili.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro