Elipessia

Buongiorno,sono una ragazza di 25 anni,circa 4 anni fa ho avuto la mia prima crisi epilettica.Dopo vari EEg in privazione di sonno mi è stata diagnosticata l'epilessia(crisi parziali secondariamente generallizzate),due anni fa ho cominciato la cura con il Keppra,che in un primo periodo ha dato risultati poi praticamente sia la frequenza che l'entità delle crisi è aumentata un'altra volta e io ho smesso la cura.Cerco uno specialista che mi possa seguire a Napoli,non vorrei girare un'altra volta 300 studi medici.grazie a chiunque risponderà.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ha sbagliato a sospendere spontaneamente la terapia antiepilettica.
Concordo con Lei quando dice che non vorrebbe girare diversi studi medici.
La soluzione potrebbe essere quella di affidarsi ad un centro di epilettologia, presente anche a Napoli.
La invito comunque a curarsi adeguatamente e a seguire le indicazioni dello specialista senza prendere iniziative autonome.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro