Mal di testa molto strana

Gentili dottori,
da circa una settimana avverto una stretta nella parte posteriore della testa e soprattuto nella punta(ossia nella parte dietro laterale destro più appuntita della testa).La senazione che non ho mai provato prima è di qualcuno che mi stringe con forza, ma non è di dolore.In genere la mattina non lo avverto ma aumenta durante la giornata.Lavoro con il pc ma non so se potrebbe essere la causa.Cosa posso fare?
Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Santoro Neurologo, Neurochirurgo 93 1
Potrebbe trattarsi di "Cefalea Tensiva". Comunque Le consiglio
di consultare "de visu" un Neurologo locale (a Roma non ne mancano,
e anche di fama internazionale!).
Se lo desidera, può tenermi informato.
Cordialità e auguri.

Dott. FRANCESCO SANTORO, Neurologo

Dr. Francesco Santoro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille,ma secondo lei dottore anche un ortopedico andrebbe bene per la postura o altro oppure no?