Un viaggio in america ho portato con me mio padre che soffre di lievi sintomi di alzheimer, dato

Salve dottori,
sono appena ritornato da un viaggio in america ho portato con me mio padre che soffre di lievi sintomi di Alzheimer, dato che mio cugino fà il medico in un grosso centro neurologico di New York, ha consigliato l'assunzione di un integratore a base di Dimetilglicina e ad essere onesto ho visto, non so se è impressione mia, molti miglioramenti, riscontrati anche da mio cugino il quale asserisce che in America è molto diffuso l'utilizzo di Dimetilglicina in molte patologie neurodegenerative. Tornato in Italia ho trovato solo un prodotto a base di dmg che si chiama AlTop. Secondo voi è utile l'utilizzo di tale prodotto?

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

a) "lievi sintomi di Alzheimer": suo padre ha ricevuto una diagnosi di malattia di Alzheimer, oppure no ?
b) il fatto che sia diffuso l'utilizzo di un prodotto in "molte malattie degenerative" è vago, qui stiamo facendo riferimento (oppure no) ad una diagnosi specifica, cioè la malattia di Alzheimer

In conclusione, se la diagnosi è questa esistono alcuni prodotti affidabili nelle forme lievi, faccia riferimento a quelli. Quale sarebbe il grosso centro neurologico a New York in cui si usa la dimetilglicina come trattamento standard per la malattia di Alzheimer ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini