I risultati sono questi

salve,dopo vari dolori cervicali e giramenti di testa mi decido, è faccio un esame di rm encefalo e i risultati sono questi : referto
Plurime aree di alterato segnale,iperintense nelle sequenze Fast Spin Echo T2 e Flair,si repertano nella sostanza bianca biemisferica a livello della corona radiata e dei centri semi ovali, la maggiore in adiacenza del corno frontale del ventricolo laterale sinistro.regolari per ampiezza le camere ventricolari .Strutture encefalica mediali in asse. Se gentilmente c'è uno specialista in grado di darci delle risposte al mio problema
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

senza vedere le immagini non è possibile dare un parere sulle alterazioni riscontrate anche perché il radiologo che ha refertato non ha dato nessuna interpretazione diagnostica. Generalmente il radiologo ipotizza la natura delle alterazioni riscontrate. In questi casi le immagini devono essere visionate direttamente dal neurologo, non ci si può basare sul referto.
Pertanto faccia visionare la RM ad un neurologo o si rechi al centro dove ha effettuato l'esame e chieda spiegazioni al neuroradiologo.

Cordiali saluti