Sintomi terapia

buongiorno.
sono una ragazza di 30 affetta da sm.
Sono in cura col tysabri e ieri ho effettuato la mia 7 infusione.
volevo sapere se era normale il giorno dp l'infusione di avere i giramenti di testa..euna sensazione di stanchezza.
Premetto che ieri ero attaccata anche all'aria condizionata mentre facevo la flebo e io soffro anche di cervicale.
stamattina ero un po pallida in faccia e avevo anche un pò gli occhi bianchi all'interno invece di rosa però soffro anche di microcitemia...ma poco perchè i valori sono a 11.5 di emoglobina.
Siccome sono una ragazza ansiosa e all'ospedale continuano a rispondermi che il tysabri non da effetti collaterali di questo genere...anche se su internet li ho letti...volevo soltanto sapere cosa può essere...?ho preso anche una vitamina per aiutarmi...un pò mi ha tirato su ma ho sempre quella sensazione di testa pesante..un fastidio agli occhi cm se avessi la sinusite(che ho)...secondo voi è il farmaco o devo stare tranquilla?aspetto con ansia una vostra risposta grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

i sintomi che Lei riferisce, in generale possono rappresentare effetti collaterali del farmaco in questione ma non è possibile stabilirlo nel Suo caso. Ripeto, come effetti collaterali del tysabri sono possibili.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
buonasera Dottore la ringrazio per la risposta.
Volevo chiederle ma secondo lei quanto possono durare questi sintomi?poco vero?Al massimo qualche giorno?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la durata è variabile ma generalmente solo qualche giorno, come da Lei confermato.

Cordialmente