Fascicolazioni , parestesie, malessere e tiroidite

Salve mi chiamo luca ho 31 anni e da un anno a questa parte noto dei problemi che piu passa il tempo e piu si accentuano, sono assalito da continue fascicolazioni al volto, alle mani al collo ai glutei alle gambe (un po da per tutto), ma anche da parestesie, nevralgie, non riesco a vivere tranquillamente perche' ho un chiodo fisso in testa di cosa mi sta succedendo ( sono sposato e padre di due bellissimi bimbi di 2 e 3 anni e vorrei godermeli il piu a lungo possibile) vado dal medico di famiglia e mi dice che sono cose che dipendono da sbalzi di temperatura, posture scorrette e altre piccolezze , ma secondo me ci sara qualcos'altro magari una cavolata. Nel giro di un anno ho perso piu di 15kg e noto anche che le braccia e le gambe hanno perso massa, mangiocome prima se non di piu, ho avuto problemi con la colecisti torpida 6 mesi fa ma ora non mi da noia, un altra cosa importante e' che soffro di prurito sine materia da 6 anni e viene trattato con zirtec tutti i giorni, concludendo secondo lei analizzando questi sintomi cosa dovrei fare aspettare che peggiorano o fare qualche controllo specialistico
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

la prima cosa da fare è la visita neurologica per avere una valutazione diretta del problema, poi eventuali esami diagnostici verranno prescritti dallo specialista qualora ne vedesse l'opportunità in base ai riscontri della visita.

Cordiali saluti e buon fine settimana

Dr. Antonio Ferraloro