Formicolii agli arti

Sono una donna di 49 anni. Da alcuni giorni avverto formicolii agli arti, in particolare da quando sto assumendo due farmaci, Yasmin per curare una cisti ovarica e Sonirem per disturbi del sonno.
La sintomatologia potrebbe essere causata dall'assunzione di questi farmaci?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

generalmente le parestesie non sono riportate tra gli effetti collaterali dei farmaci in questione.
Comunque teoricamente potrebbe essere. In ogni caso, se il problema dovesse persistere, va effettuata una visita medica diretta cominciando ovviamente dal Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro